Noi del Gruppo Dipierri nasciamo come impresa edile a Bologna nel 1992 e nel corso degli anni ci siamo evoluti assieme alla città fino a diventare quello che siamo oggi: una società che sviluppa progetti di riqualificazione e rigenerazione urbana, nel pieno rispetto dell’ambiente.

siamo strutturati in modo da coordinare, interamente, tutta la filiera produttiva: dall’acquisto del terreno fino alla vendita degli alloggi, passando dalla progettazione alla costruzione. Ci avvaliamo di una nostra società, la Dipierri Costruzioni, che si occupa dell’esecuzione dei lavori in cantiere, avendo cosi un controllo diretto ed immediato, senza intermediari.

Da oltre 30 anni su Bologna

il Gruppo Dipierriha avuto origine nel 1992 come un’impresa edile, e da allora abbiamo sperimentato un’evoluzione parallela alla crescita della città stessa.

Oggi, siamo riconosciuti come una società all’avanguardia nello sviluppo di progetti di riqualificazione e rigenerazione urbana, con un forte impegno per la sostenibilità ambientale.

La Dipierri Costruzioni, nostra società, è cruciale per eseguire i lavori in cantiere, consentendoci un controllo diretto su ogni fase del processo. Eliminando intermediari, assicuriamo alta qualità ed efficienza.

Focus Aziendali

1.Interventi nei mercati immobiliari di Bologna e Milano.

2. Interventi in contesti ben urbanizzati. centrali o connessi alla città, serviti e percepiti come sicuri.

3. Interventi con dimensione dai 4000 mq di superficie vendibile.

4. Ricerca della massima qualità. Capitolato tecnico in cui sono presenti marchi noti a cliente.

5. Focus sulla promozione, sul marketing e sulla vendita.

6. Affiancamento del cliente dall’esposizione del progetto fino al post vendita.