Scriveremo una nuova pagina della vostra vita

Scriveremo una nuova pagina della vostra vita

37 Appartamenti per rispondere a tutte le esigenze di spazio, progettati per raggiungere la classe energetica A4 e accontentare le necessità dell’abitare contemporaneo.

Quartiere

Al Parco Nord arriva il “Mare” .Vicino ai nostri appartamenti  un nuovo progetto urbanistico prenderà forma e trasformerà, nei prossimi anni, parco NordFiera via Stalingrado . Un progetto ambizioso che cambierà l’intero quartiere e migliorerà la qualità di vita. Via Stalingrado si trasformerà in un grande boulevard alberato in stile europeo, la superficie del parco  raggiungerà fino a  50 ettari, 35.000 nuovi alberi, un arena che ospiterà 25.000 persone e sarà realizzato anche un  lido. Non solo un lido come l’Idroscalo di Milano, ma una piscina olimpionica, un vero e proprio lago con una passerella, una vasca per fare surf e tanti spazi tutt’attorno dedicati allo sport. Vicini al centro, lontani dalla frenesia.

Servizi

Il cantiere sorgerà in un quartiere residenziale della città, caratterizzato da palazzine basse e villette. Una zona piacevole e tranquilla, ricca di spazi di aggregazione e rigogliosa di spazi verdi.

Sono molti i servizi presenti nell’area: dal parco ai giardini, passando per la pista ciclabile fino alle diverse scuole presenti nei dintorni. Il Tecnopolo è un altra eccellenza a 200 mt in linea d’aria nel distretto denominato TEK, che accoglierà  alcuni tra i principali attori economici del Paese come Fiera, Hera e Unipol, nonché importanti attori territoriali come Legacoop, Confcooperative, Cna, Unioncamere, il Centro meteo europeo, il supercomputer Leonardo ( il quarto più potente al mondo), l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, l’ENEA, lo IOR, il Cineca, il Centro nazionale di Ricerca in HPC, Big Data e Quantum Computing, l’Università delle Nazioni Unite dedicata a big data e intelligenza artificiale per la gestione del cambiamento dell’habitat umano.

Green Boulevard

Via Stalingrado sarà oggetto di totale rigenerazione. L’asse di collegamento più importante che attraversa il nuovo quartiere TEK prenderà nuova vita. L’intento è di diminuire del 40% l’emissioni dalle auto, di 10 gradi la temperatura del suolo nei periodi più caldi e di creare più di 6.000 mq di spazi verdi.

Interni

35 Appartamenti per rispondere a tutte le esigenze di spazio, progettati per raggiungere la classe energetica A4 e accontentare le necessità dell’abitare contemporaneo.

Ognuno ha una composizione degli interni studiata nel dettaglio per favorire la massima arredabilità degli spazi senza sprecare mq. preziosi.
Inoltre le grandi terrazze abitabili e coperte consentono di  vivere a  pieno tutti gli spazi, avrai a disposizione un salotto anche all’aperto.

Le diverse tipologie di appartamenti accontentano ogni necessità, dal semplice bilocale fino al quadrilocale comfort,  per chi ricerca una casa nuova con spazi diversi rispetto alla consuetudine.