Una storia tutta nuova

Una storia tutta nuova

Un intervento che finalmente prende forma, 4 palazzine di 5 piani fuori terra, disposte intorno ad un parco privato ad uso pubblico con l’ambizione di essere un sogno .

Design e Innovazione

Grazie all’esperienza maturata negli anni, e alla costante voglia di migliorarci, siamo riusciti a distinguerci sia per il design del complesso che per la selezione delle finiture di pregio. Gli spazi sono personalizzabili e le tecnologie all’avanguardia. Tutti gli edifici sono in Classe A4 e godono di isolamento termico e acustico. La struttura è antisismica. Il riscaldamento centralizzato è a pavimento e i pannelli  solari e fotovoltaici sono installati sul tetto a servizio del condominio.

Servizi

Il parco privato ad uso pubblico è l’anima di questo progetto. L’attenzione  che abbiamo dedicato allo studio degli interni degli appartamenti, prevede che tutte le zone giorno  siano affacciate sul parco, che sarà attrezzato con giochi per i bambini e aree per i momenti conviviali. La via Speranza, come tutte le vie del quadrilatero, saranno alberate, con la posa di panchine e aree per la comunità. Il supermercato Conad a 800 mt rende fattibile anche la spesa senza spostare la macchina. Altro polmone verde  è il Parco Europa al di la di Via Speranza.

Vivibilità a misura d’uomo

Per progettare i nostri appartamenti abbiamo studiato tutte quelle che sono le esigenze della famiglia. Ogni spazio è studiato per garantire il comfort e per sfruttare al meglio i metri quadri a disposizione. Il risultato è una vivibilità a misura d’uomo che trasforma l’abitare nel vivere di qualità.