Interni

Personalizzazione

Il tuo habitat

La casa in cui sceglierai di vivere dovrà parlare di te. Scegli l’appartamento che più risponde alle tue esigenze e personalizzalo con il supporto di un nostro architetto: proveremo ad accontentare ogni tua richiesta.

Potrai dare alla casa uno stile unico, adatto a te. Ti basterà scegliere le finiture e gli elementi d’arredo che più ti soddisfano. Troverai l’ampia selezione di materiali, finiture ed elementi d’arredo nel nostro capitolato.

bologna_Via Ferrarese1024x768

Scelta delle finiture

Superfici di pregio

Potrai scegliere quale vestito fare indossare alla tua casa , individuando i materiali che più ti rappresentano. I rivestimenti e i pavimenti da te scelti trasformeranno la tua casa in uno spazio unico e personale.

Nel capitolato troverai ceramiche dalle tonalità calde e dalle sfumature ricercate. Inoltre potrai scegliere fra ceramiche effetto legno, effetto pietra o effetto cemento.

Interni1

Scegliere il pavimento giusto, fra le tante proposte presenti nel capitolato.

Interni2

Il rivestimento giusto sulla parete giusta.

Arredo bagno

Per godere la tua intimità

Il bagno è la stanza più intima della propria casa ed è per questo che deve essere il più possibile avvolgente. Grazie alla ampia scelta di sanitari, tutti di primissima qualità, potrai personalizzare il tuo bagno.

La scelta dei complementi di arredo renderà quel momento di intimità un’esperienza giornaliera di benessere

Garbo Bologna

Gli apparecchi sanitari proposti nel capitolato sono opere di design che unisco la forma all’utilità.

Garbo Bologna

Si potrà scegliere il lavabo che più ci soddisfa, fra quelli presenti nel capitolato. In foto la linea Easy Evo di Ceramica Cielo.

Le tecnologie

Scelte sostenibili

La classe energetica A4 sarà fondamentale non solo per una sostenibilità ambientale, ma soprattutto per un beneficio economico. Migliorerà la qualità dell’abitare

Risparmierai sul costo della bolletta condominiale, anche grazie all’installazione di pannelli solari e fotovoltaici sul tetto della palazzina.

Questo edificio sarà classificato come Edificio ZEB (Zero Energy Building)
Non produce CO2 anidride carbonica e il consumo energetico è pari a zero.

    CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

    Compila i campi qui sotto per essere ricontattato dal nostro staff





    Esprimo il consenso e dichiaro di aver letto la Privacy Policy
    InFerrarese156