Il progetto

Arte del progettare

Contemporanea e di tendenza

Le forme architettoniche avranno uno stile che si sposerà col contesto urbano. Colori caldi e colori decisi si fondono in armonia. 

Realizzeremo 35 soluzioni abitative, divise in due scale, su 6 piani fuori terra, con garage al piano interrato. Il fabbricato raggiungerà la classe energetica A4 e grazie alle soluzioni costruttive adottate è un edificio ZEB (Zero Energy Building), il bilancio tra l’energia prodotta e quella consumata è pari a zero

La composizione degli spazi sarà studiata nel dettaglio in modo da sfruttare al meglio i mq a disposizione e accontentare le tue esigenze.

Un nostro architetto ti accompagnerà in questo percorso importante di vita, per dare forma alla casa che hai sempre desiderato.

La personalizzazione degli spazi ci contraddistingue, realizzata in maniera accurata e minuziosa, non solo per eventuali spostamento di muri ma anche per adattare impianti idrici ed elettrici all’arredamento che hai scelto.

Scegli di acquistare direttamente da impresa, per noi è importante rispondere ai tuoi desiderata.

 

 

 

Terrazze

Un plus da non sottovalutare

Tutti gli  appartamenti sono dotati di un terrazzo di grandi dimensioni se non addirittura due da poter arredare con divanetti e comode sedute.

Gli spazi risultano coperti  e quindi riparati. Possono essere utilizzati per i momenti di relax, di convivio, ma anche per riporre armadi contenitivi, dato che l’ampiezza lo permette.

Le grandi vetrate diverranno una splendida cornice del salotto affacciato sul verde. Fondamentali sono gli affacci che devono essere gradevoli per gli occhi e per lo spirito.

In entrambe le facciate del palazzo, le zone giorno sono rivolte verso  verdi percorsi pedonali , cortili e giardini. La peculiarità di questo intervento è il verde che lo circonda, sembra di essere fuori città, lontano dal rumore del traffico, dallo smog, in una piccola oasi di tranquillità.

Illuminazione naturale

Una casa luminosa

La luce naturale all’interno della tua casa è importante sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista emotivo.  Progettare un palazzo significa anche porre l’attenzione su questi aspetti, perché il raggio di sole è energia, energia per la mente ed energia per il corpo.

L’esposizione degli appartamenti trarrà, nelle ore diurne, grande vantaggio dalla luce solare. Il nord non è mai assoluto, ma sempre mitigato, ed alcune soluzioni vantano una doppia esposizione.

La casa risulterà illuminata per gran parte della giornata. Nelle ore notturne, invece, le luci artificiali renderanno il luogo più intimo e raccolto.

    CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

    Compila i campi qui sotto per essere ricontattato dal nostro staff





    Esprimo il consenso e dichiaro di aver letto la Privacy Policy
    InFerrarese156