Casa dolce Casa: massimo comfort

Tutto è progettato per darti il massimo del comfort, da ogni punto di vista:

Basta con i rumori molesti

I solai vengono coibentati, cioè realizzati in modo da garantire un ottimo isolamento acustico, e fra l’uno e l’altro inseriamo un materassino acustico anti calpestio.

Il calore della tua casa

La muratura esterna ha una struttura “a cappotto”, ovvero, grazie allo spessore di circa cm. 45 e al materiale utilizzato, si ottiene un’ottima capacità d’isolamento termico. Durante l’inverno viene trattenuto il calore dentro casa e in estate gli ambienti rimangono piu freschi, anche grazie alla tipologia di vetrate che abbiamo scelto.

Praticità ed estetica

Le tapparelle sono elettriche, perché tu possa avvolgerle con il solo tocco di un dito, con il massimo del silenzio e della comodità. Il cassonetto che le contiene è a scomparsa, cioè non sporge dal muro penalizzando l’estetica della stanza e garantendo una maggiore tenuta delle temperature senza dispersioni. Gli infissi, infine, sono in alluminio, non solo per arricchire la tua casa di un ulteriore dettaglio di moderna eleganza, ma anche perché, a differenza di quelli in legno, non necessitano di costante manutenzione!

Sentiti al sicuro

Ti proponiamo una porta blindata con anta in lamiera zincata, spioncino, piastra al manganese a protezione della serratura, 6 rostri antistrappo sul lato cerniere, un deviatore superiore e uno inferiore, cilindro europeo antieffrazione. 

Non rimanere senza energia 

L’impianto elettrico sarà dotato di dispositivo RESTART per ogni alloggio. Quindi, se andrà via la luce durante un temporale o per uno sbalzo di tensione, la corrente si riattiverà automaticamente (salvo guasti nell’impianto elettrico).

E in estate?

Quando possibile, in ogni appartamento c’è la predisposizione per l’impianto di climatizzazione, in modo che tu possa decidere liberamente se installarlo o meno, senza dover pagare ciò che magari non ti serve.

Le presenti caratteristiche sono soggette a disponibilità variabile a seconda dell'intervento: non esitare a chiederci informazioni in merito allo stabile che ti interessa!